Schedule

workshop DOO-WOP!

sabato 21 marzo

10:30 - 12:30LINDY HOPBeg/Int - Pamela&Tadas
14:00 - 16:00LINDY HOPIntermediate - Pamela&Tadas
16:15 - 17:15TASTERAuthentic Jazz - Open - Arsinoi
domenica 22 marzo

10:30 - 12:30LINDY HOPAdvanced - Pamela&Tadas
13:30 - 15:30LINDY HOPMaster - Pamela&Tadas


livelli

leggi attentamente la descrizione dei livelli

Open

Authentic Jazz

Il livello OPEN in realtà non è un vero e proprio livello. Significa che per poter accedere al corso non sono necessari prerequisiti e che il materiale trattato in questo corso è adatto sia a ballerini esperti che a principianti ma che comunque possiedono una buona conoscenza di base di Authentic Jazz.

Beg/Int

Lindy Hop

Il livello "beginner/intermediate" è per gli allievi principianti che masticano un po' di lindy hop, cioè per chi frequenta il primo o il secondo anno di corso settimanale.

This level is intended for students that attended one or two years of weekly classes.

Intermediate

Lindy Hop

Il livello "intermediate" è per gli allievi di livello intermedio, cioè per chi frequenta il secondo o il terzo anno di corso settimanale.

This level is intended for students that attended two or three years of weekly classes.

Advanced

Lindy Hop

Il livello "advanced" è per gli allievi di livello avanzato, cioè per chi frequenta il quarto o il quinto anno di corso settimanale o più.

This level is intended for students that attended four or five years of weekly classes and are experienced lindy hoppers.

Master

Lindy Hop

Balli attivamente da oltre 6 anni, frequentando regolarmente workshop internazionali e competizioni. Sei un ballerino con vasta esperienza: hai sviluppato un tuo stile personale e una spiccata musicalità che ti permette di improvvisare sui cambi di ritmo. Gestisci con disinvoltura tempi veloci e molto sostenuti (230 bpm), mantenendo sempre una solida connessione con il partner.



luogo

Sister's Dance ASD

Via Renato Brozzi, 15/A, Parma